Campagna promozionale, Coop

“Combinane di tutti i colori” è la nuova campagna promozionale per la raccolta punti con in palio i prodotti firmati Galbati attiva in tutti i supermercati di Novacoop, Coop Liguria e Coop Lombardia.

La celebre catena di distribuzione Coop si è affidata alle competenze di Mc Studio per vestire la campagna promozionale di lancio dell’iniziativa con un look creativo e originale, per esaltare i premi in palio in maniera semplice ma incisiva.

Una campagna promozionale di lancio che passa dalle pagine pubblicitarie ai poster, alla realizzazione di manifesti e totem presenti all’interno del punto vendita, oltre a espositori e brochure, deve avere come unico scopo quello di rappresentare a pieno l’essenza dei prodotti con una chiara coerenza estetica.

Mc Studio ha realizzato la campagna promozionale partendo innanzitutto dalla realizzazione degli still life dei prodotti – i preziosi servizi firmati Galbiati in vetro borosilicato- scegliendo di metterli al centro di un servizio fotografico che ne valorizzasse ogni dettaglio. Ogni step della campagna promozionale è stato perciò curato da una creatività minimal e colorata, così com’è l’anima dell’iniziativa, unendo le sfumature con libertà e rendendo la comunicazione decisamente accattivante.

coop_foldercoop_locandinacoop_fotografia_dettaglio

Progetti simili

freetime_brand_img-evidenza500x500

Freetime, brand design

coop_promo_evidenza1000x500

Campagna promozionale, Coop

yumm_brand_evidenza1000x500

Brand identity, Yumm