Skip to main content

Vuoi ricevere una consulenza personalizzata?

Compila il form, sarai ricontattato per pianificare la tua consulenza.

Per proporre soluzioni mirate, è necessario prima ascoltare le esigenze e analizzare la situazione di partenza dell’impresa e dell’imprenditore.

Solo così è possibile determinare quali e quanti interventi sono necessari per raggiungere gli obiettivi strategici individuati e pianificare una strategia efficace.

Questo è Yuri, sarà lui il tuo consulente 🙂
yuri-meazza-mcstudio-agenzia-comunicazione

Come si svolge?

1

Analisi

Analizziamo inizialmente la tua situazione e ascoltiamo le tue esigenze, grazie alla compilazione di un questionario di analisi dell’attività.
2

Studio

Partendo dai dati raccolti studiamo, elaboriamo e contestualizziamo un piano di interventi, con pianificazione dello sviluppo e quotazione dei costi.
3

Strategia

Ti illustriamo il piano strategico, presentandotelo in modo dettagliato e accurato.

Perché avvalersi di una consulenza personalizzata?

Perché è importante?

  • Fornisce un vero e proprio piano strategico di marketing in grado di portare la tua azienda a raggiungere gli obiettivi identificati.
  • Il piano di marketing è consegnato in formato PDF, corredato da una timeline con la pianificazione degli interventi e delle attività proposte, dettagliatamente quotati.
  • È Integrato con un’analisi base dei canali digitali (se attivi).
  • Sono indicate le figure professionali che ti seguiranno durante tutte le fasi del progetto.
  • Hai due consulenze incluse, la prima in fase conoscitiva e di analisi e la seconda con la presentazione del piano strategico.

Compila il form

 Sarai ricontattato e potrai pianificare la tua consulenza personalizzata.

    Nome e Cognome*

    Email di lavoro*

    Posizione lavorativa*

    Accetto i termini e l'utilizzo dei dati personali

    Quanto costa?

    Le consulenze e il piano strategico hanno un costo di base che viene personalizzato in base alla situazione iniziale, è interamente stornato in caso di accettazione della proposta e avvio della collaborazione con Mc Studio. Per progetti molto complessi, che richiedono un’analisi più approfondita, il costo è soggetto a variazioni. In ogni caso i costi sono concordati in fase preliminare.

    ×