Skip to main content
Marketing, Comunicazione Digitale, Consulenze e Formazione, Discovery
per Piccole e Medie Imprese

Discovery è la nostra soluzione più completa: analisi, obiettivi, strategia, realizzazione degli strumenti, gestione di tutti gli aspetti operativi, consulenza continuativa e una formazione personalizzata.

In questo modo mettiamo conoscenze e strumenti a disposizione tua e dei tuoi collaboratori.

Discovery: il nome si ispira al programma spaziale Discovery che ha segnato un nuovo tipo di missione spaziale e noi vogliamo seguire questa strada: specializzazione, orientamento al risultato, interventi capillari e strategici.

Perchè Discovery?

Se vuoi portare la tua azienda ad un livello superiore nel marketing e nella comunicazione, accedere alle nostre competenze nella gestione di strategie e strumenti, arrivare a gestire autonomamente alcuni aspetti del tuo marketing aziendale.

Lo scopo è rendere tu e/o i tuoi collaboratori formati sulla strategia che svilupperemo per te, rendervi autonomi nella gestione di attività operative di marketing e comunicazione. Discovery ti permette di avere un partner operativo che collabora attivamente con le figure selezionate all’interno della tua azienda attraverso supporto, assistenza e consulenza.

Come si struttura Discovery?

Discovery viene personalizzato in base alla tua situazione di partenza, ai tuoi obiettivi e alle persone scelte per essere formate all’interno della tua organizzazione. Si tratta di un piano completo che necessita di pianificazione a medio/lungo termine.

Discovery unisce tutti i vantaggi della soluzione Voyager e Apollo21.

Perché scegliere Discovery?

Un partner strategico con cui confrontarti per ogni obiettivo.

Risparmiare e gestire al meglio il tuo tempo, pensiamo noi a tutto.

Un consulente a disposizione anche post formazione.

Rivedere le lezioni ogni volta che vuoi.

×