Skip to main content
Tipologie di

Soluzioni

La nostra esperienza ci ha portato a riflettere su quale fosse la migliore soluzione per risolvere i problemi dei nostri clienti. Spesso infatti creare (o aggiornare) un sito web non è sufficiente per il raggiungimento degli obiettivi prefissati.

Il nostro metodo di lavoro ci consente, attraverso la fase di analisi, di capire i reali bisogni dell’attività e proporre la giusta strada da seguire.
Abbiamo quindi creato 3 diverse soluzioni: Voyager, Apollo 21 e Discovery, ispirati dal mondo delle missioni spaziali che hanno permesso di scoprire nuovi mondi e migliorare la vita sulla Terra.

In ognuna di esse mettiamo in campo la nostra passione e competenza, lavorando al tuo fianco.

Esplora le nostre soluzioni

Voyager

Ti aiutiamo a definire i tuoi obiettivi con una serie di consulenze strategiche e formazione su misura.

Apollo 21

Creiamo una partnership di medio-lungo periodo e siamo al tuo fianco per raggiungere gli obiettivi prefissati.

Discovery

La nostra soluzione più completa: consulenza strategica, operatività e formazione su misura.

I nostri servizi

Brand identity

Definire l’identità della tua azienda o attività è fondamentale per avere successo. Parliamo di elementi visivi e grafici, ma anche di valori, mission e vision che possano rendere immediatamente riconoscibile l’azienda.

Digital Marketing

Prima di intraprendere un percorso strategico per la tua azienda o per affiancare in modo vincente i tuoi progetti, è necessario partire da un’ottima base di dati analitici. E sviluppare quindi coerenti piani marketing e comunicazione.

×